“Totti voleva essere il mio agente”, la rilevazione di un Big

“Totti voleva essere il mio agente”, la rilevazione di un Big. Insigne al Corriere della Sera: “Ho rifiutato la proposta dell’ex capitano della Roma”.

“Totti voleva essere il mio agente”, la rilevazione di un Big

Insigne
Insigne (Getty Images)

NAPOLI – Lorenzo Insigne al Corriere della Sera rivela di essere stato contatto da Francesco Totti per diventare suo agente: “Mi ha inviato un messaggio, ma gli ho chiaramente detto di aver fatto altre scelte. Quando ho lasciato Raiola l’ho fatto per motivi personale. Non c’entra nulla l’indiscrezione che dovevo lasciare Napoli“. E sul suo idolo ha ammesso: “Da ragazzo mi ispiravo a Del Piero. Il tiro a giro nasce guardando le sue perle“.

LEGGI ANCHE —> TOTTI PROCURATORE, LE ULTIME

Gattuso e Napoli

Il capitano del Napoli ha parlato anche di Gattuso: “Esige tantissimo e ci motiva ogni momento. Con lui non è possibile rilassarsi un attimo. Dobbiamo continuare ad andare al massimo anche in vista del Barcellona”.

E sul futuro ammette: “Non ho mai pensato di lasciare Napoli. Io sono tranquillo, ho altri due anni di contratto. Non c’è un problema sul rinnovo, se De Laurentiis vuole sono qui. Tra di noi c’è un rapporto molto leale e sincero. E anche qualche scontro ma è normale che ci sia“. E il futuro del capitano azzurro sembra essere ancora a Napoli.

LEGGI ANCHE —> IL NUOVO AGENTE DI INSIGNE

Impostazioni privacy