Serie B 38a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 28 aprile

Serie B 38a giornata
Empoli © Getty Images

ROMA – Serie B 38a giornata, giornata che può emettere i primi verdetti del campionato. L’Empoli capolista è a un passo dalla promozione e vincendo in casa col Novara può festeggiare la Serie A. Alle spalle dei toscani, impazza la bagarre. Il Parma vuole confermare il secondo posto in casa della Pro Vercelli ultima, mentre il Frosinone quarto insegue giocando a Cesena, con i romagnoli terzultimi. Fuori casa anche il Perugia, quinto, contro un’Ascoli terzultimo a sua volta ma in prepotente rimonta. Cittadella-Foggia, tra l’ottava e la nona in classifica, è uno spareggio playoff, mentre è una sorta di spareggio salvezza quello tra la Ternana penultima e il Pescara che, solo a +2 sulla zona playout, è tutt’altro che tranquillo. Salernitana e Brescia giocano per mettersi definitivamente al sicuro, mentre Spezia e Carpi si giocano le ultimissime chances di rientrare in corsa per i playoff contro Cremonese e Avellino in crisi nera.

Serie B 38a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 28 aprile

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Untersee; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.

Novara (4-3-1-2): Montipò; Dickman, Del Fabro, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Orlandi; Sciaudone; Puscas, Sansone.

Match point promozione per l’Empoli, che difficilmente sbaglierà: a 1,47 Eurobet.

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Mammarella, Bergamelli; Castiglia, Germano, Vives; Bifulco, Rovini, Reginaldo.

Parma (4-3-3): Frattali, Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye.

Il ko dopo essere stato sul 2-0 contro l’Entella può essere stato una brutta botta per il morale dei piemontesi, a 2,15 Bwin.

Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi; Laribi, Di Noia, Fedele; Dalmonte, Moncini, Kupisz.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Dionisi, Ciano.

Cesena per la salvezza, Frosinone per la promozione. Gara che si annuncia vibrante e con non pochi colpi di scena, Gol a 1,80 Bet365.

Ascoli (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Clemenza, D’Urso, Mignanelli; Ganz, Monachello.

Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Belmonte; Mustacchio, Terrani, Gustafson, Bianco; Buonaiuto; Cerri, Di Carmine.

Ascoli risollevato da tre vittorie in cinque gare nella lotta salvezza, per il Perugia non sarà facile: Gol a 1,80 Bet365.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Benedetti; Lora, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Strizzolo, Vido.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabresi; Zambelli, Agazzi, Greco, Agnelli, Kragl; Beretta, Mazzeo.

Foggia con quattro punti da recuperare e che non potrà speculare, match che riserverà spettacolo: Gol a 1,65 Eurobet.

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Mantovani, Monaco, Vitale; Kiyine, Ricci, Zito; Rossi, Bocalon, Rosina

Brescia (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, Somma, Curcio; Furlan, Tonali, Bisoli; Rivas, Spalek, Torregrossa.

Anche se senza vittorie da cinque turni, la Salernitana è viva, il Brescia imbattuto da sette turni. Match che può valere una bella fetta di salvezza, Gol a 1,95 Bet365.

Ternana (3-5-1-1): Sala; Gasparetto, Signorini, Valjent; Defendi, Statella, Paolucci, Signori, Tremolada; Carretta; Montalto.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Mazzotta, Perrotta, Fornasier, Balzano; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Falco.

Ternana che sembrava spacciata e ha vinto tre delle ultime quattro, gli umbri ci credono ancora: a 2,15 William Hill.

Spezia (4-3-1-2): Manfredini; Lopez, Giani, Terzi, Ceccaroni; Ammari, Juande, Pessina; De Francesco; Marilungo, Granoche.

Cremonese (3-5-1-1): Ujkani; Arini, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Renzetti, Cinaglia, Piccolo; Scamacca; Camara.

Spezia che sta mollando il treno playoff, la Cremonese dal canto suo non vince da ben 15 partite. Under 2.5 a 1,50 Eurobet.

Carpi (3-5-1-1): Colombi, Pachonik, Poli, Capela; Pasciuti, Verna, Mbaye, Jelenic, Capalai; Sabbione; Melchiorri.

Avellino (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Asencio, Ardemagni.

Aria di crisi anche in Emilia, tra il Carpi che deve reagire per provare a rientrare nei playoff e gli irpini sempre più appesi a un filo. Under 2.5 a 1,61 Bet365.

 

Impostazioni privacy