Serie B 37a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Serie B
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo il turno infrasettimanale la Serie B ritorna in campo dopo con la 37a giornata del campionato cadetto. In attesa dello scontro diretto tra Empoli e Frosinone, il Palermo (60) non può permettersi altri passi falsi contro l’Avellino (40) per cercare di continuare ad inseguire la promozione diversa. Vuole continuare il momento positivo anche il Parma (60) che in questo turno sarà impegnato nel derby contro il Carpi (49). In chiave play-off fari puntati anche sull’altra sfida molto sentita tra Foggia (50) e Bari (54) che vale molto per entrambe le squadre. A questa sfida guardano con molto interesse il Venezia (54) che giocherà in casa del Novara (40) e il Cittadella (52) impegnato in casa della Salernitana (44). Nella parte bassa della classifica scontro diretto tra la Virtus Entella (37) e la Pro Vercelli (34) mentre la Cremonese (43) non può permettersi errori contro l’Ascoli (36).

Serie B 37a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Brescia (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, Somma, Curcio; Furlan, Tonali, Bisoli; Rivas, Spalek, Torregrossa.
Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi; Laribi, Di Noia, Fedele; Dalmonte, Moncini, Kupisz.

Il Brescia non perde da quasi un mese e sicuramente il Cesena non sembra l’avversario in questo momento che potrebbe impensierire i lombardi. Vi consigliamo di puntare sull’(2,05 SNAI).

Cremonese (3-5-1-1): Ujkani; Arini, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Renzetti, Cinaglia, Piccolo; Scamacca; Camara.
Ascoli (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Ganz, Monachello.

La crisi della Cremonese sembra non avere fine mentre l’Ascoli ha bisogno di punti per sperare nella salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabresi; Zambelli, Agazzi, Greco, Agnelli, Kragl; Beretta, Mazzeo.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Empereur, D’Elia; Iocolano, Tello, Busellato; Cissè, Kozak, Galano.

Un derby da sempre molto sentito con le due squadre che hanno dimostrato di stare bene. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,70 SNAI).

Novara (4-3-1-2): Montipò; Dickman, Del Fabro, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini; Sciaudone; Puscas, Sansone.
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Frey, Stulac, Pinato, Falzerano, Garofalo; Litteri, Geijo.

Il Venezia ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno ma il periodo per entrambe le squadre non è dei migliori. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87)

Palermo (4-3-2-1): Pomini; Aleesami, Struna, Szyminski, Rispoli; Murawski, Chochev, Fiordilino; Trajkovski, Coronado; Nestorovski.
Avellino (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Asencio, Ardemagni.

La gestione di Foscarini ha portato qualche punto in più ma la sfida odierna rimane proibitiva visto che il Palermo e Tedino non possono permettersi più errori. Vi consigliamo di puntare sull’ (1,47 SNAI).

Parma (4-3-3): Frattali, Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye.
Carpi (3-5-1-1): Colombi, Pachonik, Poli, Capela; Pasciuti, Verna, Mbaye, Jelenic, Capalai; Sabbione; Melchiorri.

Il Parma è in striscia positiva da un mese mentre il Carpi non vince da ben quattro partita. Il derby, però, è una sfida sempre molto particolare. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,20 SNAI).

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Kiyine, Ricci, Zito; Rossi, Bocalon, Rosina.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Benedetti; Lora, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Strizzolo, Vido.

Trasferta molto insidiosa per un Cittadella che non sta attraversando un grande momento di forma. Anche la Salernitana, però, non vince da ben quattro partita. Vi consigliamo, comunque, di puntare sull’(2,40 SNAI).

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Brivio, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto, Belli, Acampora, Crimi, Icardi; La Mantia, Aramu.
Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Mammarella, Bergamelli; Castiglia, Germano, Vives; Bifulco, Rovini, Reginaldo.

Scontro salvezza dove la paura potrebbe fare da protagonista visto il momento non semplice. Vi consigliamo di puntare su  Under 2,5 (1,65 SNAI).

Impostazioni privacy