Serie A, protesta di una big: in campo con la Primavera?

Ripresa Serie A, le modalità di ripartenza della stagione non trovano tutti d’accordo: una big pensa a una protesta clamorosa con la Primavera in campo.

Serie A
Serie A protesta

Serie A, si riparte il 20 giugno

La ripartenza del campionato di Serie A è stata fissata al 20 giugno. Così, ieri sera, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora al termine dell’incontro avuto con Lega calcio e Figc. Una notizia attesa da tutto il mondo del calcio nostrano e da tutti gli appassionati. La stagione si concluderà, o almeno si proverà a farlo. Ulteriori notizie più precise si attendono dall’Assemblea di Lega odierna.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ripresa fissata per il 20 giugno: da decidere i recuperi e la Coppa Italia

Serie A, l’Inter non ci sta: la protesta nerazzurra

Lo scenario di ripartire subito, prima del campionato, con la Coppa Italia, non trova però tutti concordi. Una situazione che non fa felice l’Inter, che non vorrebbe giocare subito partite decisive al ritorno in campo. Il rischio di gare che vadano ai supplementari, in particolare, non va giù ai nerazzurri di Conte (anche se si sta pensando all’abolizione dei supplementari con rigori immediati). Secondo ‘Sport Mediaset’, la protesta potrebbe essere clamorosa: recarsi a Napoli per la semifinale di ritorno di coppa (all’andata, 1-0 per gli azzurri a Milano) con la formazione Primavera. Anche la Juventus non sarebbe entusiasta del format.

LEGGI ANCHE >>> Ripresa Serie A, furia Milan

Impostazioni privacy