Sarri e la Juventus, le ostilità non sono finite: smacco alla società

Tra Maurizio Sarri e la Juventus le ostilità non sembrano essere finite: nuovo smacco del tecnico alla società. Il risentimento è ancora tanto…

Sarri Juventus
Maurizio Sarri ed Andrea Agnelli / Getty Images

Le ostilità tra Maurizio Sarri e la Juventus non sono affatto terminate. Ancora risentito per il bruciante esonero arrivato dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico ex Napoli in questi mesi non pare aver mostrato alcuna apertura nei confronti del club bianconero e, soprattutto, nei confronti del presidente Andrea Agnelli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus: l’esterno interessa in Premier, via subito?

Tra i due, dopo le tensioni dello scorso finale di stagione, non scorre buon sangue e testimonianza ne é la trattativa, al momento in alto mare, per la risoluzione del contratto ancora in essere.

Sarri, la Juventus ed Agnelli: tensione massima

Sarri
Sarri © Getty Images

Sarri non pare avere alcuna intenzione di accelerare le pratiche per l’addio alla Juventus e, come rivelato da Il Mattino, avrebbe già fatto capire di voler percepire per intero lo stipendio che la Juventus ha pattuito con lui appena un anno e mezzo fa. Il lungo contratto ancora in essere che lega Sarri e la Juve non verrà affatto sciolto a dispetto delle voci circolate in queste ore (anche su un forte interessamento della Roma nda) proprio per scelta del tecnico, fortemente adirato con la proprietà e con Andrea Agnelli in primis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: trattativa avviata per il nuovo terzino sinistro

Il livore tra le parti è tanto e tale da non far pensare ad un possibile dietrofront sulla trattativa. Sarri resterà a libro paga della Juventus ancora per diverso tempo…

Impostazioni privacy