Calciomercato Juventus: trattativa avviata per il nuovo terzino sinistro

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per portare a Torino il nuovo terzino sinistro. Si tratta di un giovanissimo italo neozelandese che gioca in Belgio.

calciomercato Juventus Paratici
Nedved e Paratici (Getty Images)

Prosegue la linea giovane già intrapresa dalla Juventus nell’ultima sessione estiva di mercato. I bianconeri nel corso degli ultimi mesi  si sono portati a casa prima Kulusevski (soffiato alla concorrenza già un anno fa) poi Chiesa e McKennie, senza dimenticare Arthur (che ha pur sempre 23 anni) e lanciato in prima squadra Frabotta. De Ligt è il futuro della difesa, probabilmente assieme a Demiral, e la Juve vuole continuare su questa linea per svecchiare una rosa e crescersi in casa i campioni del domani. Anche per questo Paratici sta chiudendo per un giovanissimo terzino italo-neozelandese classe 2000: gioca nel St Truiden in Belgio e si chiama Liberato Cacace.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, occhi su Cacace

Pirlo Out esonero
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus / Getty Images

Paratici ha chiuso praticamente la trattativa con il Genoa per Rovella (centrocampista del 2001) e sta trattando con i belgi per il giovane Cacace. Si parla molto bene di lui in prospettiva come terzino sinistro e il CFO bianconero vorrebbe sistemare l’affare già per questa sessione di mercato. Probabilmente poi terminerà la stagione in Belgio, prima di essere girato in prestito a qualche altro club di più alto livello.

Juve, ecco chi è Liberato Cacace: