Sarri-Juventus, le ultimissime sulla panchina bianconera

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

ESONERO SARRI, LE ULTIME DA CASA JUVENTUS – Il destino in bianconero di Maurizio Sarri è legato indissolubilmente al cammino in Europa della Juventus. Il prossimo 7 agosto sarà decisivo per conoscere le sorti in Champions League dei campioni d’Italia. Potrebbe non bastare, infatti, la conquista dello scudetto al tecnico toscano per la conferma sulla panchina dei bianconeri. Un’eventuale eliminazione per mano del Lione (partita alle 21:00 di venerdì) potrebbe costare cara all’ex Napoli, nonostante sia legato alla società da un contratto ancora di due anni a 6 milioni a stagione.

Leggi anche–>  Juventus, le ultime news di mercato

Sarri, il bilancio del primo anno alla Juventus

Due finali perse, di Supercoppa italiana e Coppa Italia, uno scudetto arrivato piuttosto risicato seppur con due giornate di anticipo e un’identità di squadra ancora assente. Il bilancio del primo anno di Sarri alla Juventus potrebbe non bastare all’allenatore di Figline per la conferma, nonostante Agnelli abbia dichiarato che il progetto con il mister toscano sia triennale.

Leggi anche–> Juve-Lione, le ultime sulle condizioni di Dybala 

Sarri, Juventus-Lione diventa decisiva?

È indubbio che un’eventuale eliminazione per mano del Lione possa pregiudicare il destino di Sarri a Torino. Il “problema” per la Juve è la ricerca del sostituto: attualmente non si sono allenatori liberi e di alto livello ai quali Agnelli possa rivolgere lo sguardo.

Juventus, la festa scudetto allo Stadium

Impostazioni privacy