Roma, Zaniolo torna e scuote il mercato: si scatena l’asta

La Roma attende di recuperare al più presto il lungodegente Nicolò Zaniolo che potrebbe poi diventare grande uomo mercato 

Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

“Tra circa un mese dovrei tornare sul campo, sarò a pieno regime ad aprile”. Parole e musica di Nicolò Zaniolo che inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel dopo il brutto infortunio che lo sta tenendo ormai da tanto tempo ai box. Il talento della Roma, andato k.o. nella partita di Nations League contro l’Olanda dello scorso 7 settembre, sta lavorando duramente per il rientro in campo così come sostenuto anche da Fonseca ieri in conferenza che ha apprezzato molto la voglia del classe 1999: “Mi piace la voglia di Zaniolo di tornare subito, ma stiamo lavorando per farlo tornare con i tempi giusti, ma la sua voglia è importante. Non è importante il mese in cui torna, ma che torni bene”. Tornare presto ma senza forzare i tempi per Zaniolo che rischia poi di diventare di nuovo uomo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Roma, annuncio di Zaniolo: “Ecco quando torno”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il rinnovo non arriva, via a fine stagione?

Calciomercato Roma, pazzi per Zaniolo: asta dalla Premier

Prima del brutto infortunio, Zaniolo è stato anche nell’orbita di top club mondiali come Juventus e Real Madrid. Il pesante KO ha poi cambiato tutto ed ora dalla Spagna rilanciano altre piste in vista di una sua eventuale cessione estiva. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ la Roma richiederebbe circa 50 milioni di euro per iniziare a negoziare, poiché è un giocatore chiave visto il contratto fino al 2024 e nonostante la lunga assenza dai campi. La testata iberica evidenzia come all’asta per Zaniolo potrebbero quindi unirsi anche Everton e Tottenham che hanno più liquidità e potrebbero approfittare delle recenti parole del ragazzo che sembra apprezzare parecchio il calcio della Premier League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Impostazioni privacy