Roma, Baldissoni: “Qui progetto ambizioso. Liverpool alla nostra portata”

Roma
Roma-Liverpool © Getty Images

Roma, ecco quanto ammesso dal dg Baldissoni dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool di Jurgen Klopp.

ROMA – Nonostante la vittoria per 4-2 contro il Liverpool, la Roma non ce l’ha fatta a qualificarsi per la finalissima di Champions League. Ecco quanto ammesso dal direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Roma, le parole di Baldissoni

“Noi dobbiamo occuparci nei nostri errori, non di quelli dell’arbitro. I giocatori hanno fatto degli errori e noi dobbiamo preoccuparci di quelli come causa della nostra sconfitta. Se ci sono stati errori dell’arbitro sono stati riconosciuti prima di tutto da lui stesso. Il rispetto non deve mai mancare, altrimenti non si può continuare a giocare. Ci mancherebbe che non ci sia rammarico, quando ci si gioca fino all’ultimo la possibilità di una finale bisogna giocare pensando di meritarla. Il Liverpool era una squadra alla portata, visto il risultato, ma non possiamo ignorare il percorso di questa squadra. Quello che rimane è la consapevolezza, noi abbiamo avviato questo percorso con l’impegno di portare la Roma a essere una delle squadre più importanti d’Europa. E’ un percorso ambizioso, questo è il quarto anno che ci qualifichiamo per la Champions, poi questi eventi come ieri sera costituiscono le pietre miliari che ti consentono di capire dove sei arrivato”.

Impostazioni privacy