Rivoluzione Inter: con la Champions poker di big 

Inter Spalletti
Spalletti ©Getty Images

MILANO – L’Inter ha deciso: sarà rivoluzione con la possibile qualificazione in Champions. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, i dirigenti nerazzurri andranno all’assalto di un poker di big costituito da giocatori di sicuro affidamento, un mix tra talento, gioventù ed esperienza. Preso Lautaro, per la difesa il nome caldo è quello di Stefan De Vrij: per lui è pronto un contratto da cinque anni a quattro milioni più bonus a stagione. Una cifra decisamente superiore rispetto all’offerta di rinnovo proposta da Lotito: 2,5 milioni fino al 30 giugno 2019, rinnovo automatico in caso di raggiungimento della Champions e clausola da 25 milioni valida in Italia e all’estero. I nerazzurri sono in vantaggio ma dovranno battere la concorrenza di Barcellona e Chelsea.

Rivoluzione Inter: con la Champions poker di big

Capitolo centrocampo: piacciono molto Barella e Fofana. Per l’ivoriano si andrà a parlare con l’Udinese proponendo i veri gioiellini Pinamonti, Emmers, Odgaard e Zaniolo. Gli stessi saranno proposti anche al Cagliari per Barella, che secondo la rosea recentemente avrebbe espresso il proprio gradimento per la soluzione nerazzurra.

Capitolo attacco: preso Lautaro Martinez, si farà un altro tentativo anche per Verdi nonostante la corte del Napoli. Ma con le restrizioni del FPF e del governo cinese, come potrebbe finanziare tutti questi acquisti? La Champions sarà fondamentale ma anche le cessioni: in quest’ottica Mauro Icardi, Perisic, Brozovic e Skriniar sono dei nomi caldissimi che potrebbero fare molto comodo in ottica plusvalenze…

Impostazioni privacy