Ribery rompe con il Bayern Monaco: se ne va in Cina?

Futuro Ribery
Ribery ©Getty Images

MONACO DI BAVIERA – Franck Ribery rompe con la società.  E’ deluso per non aver ancora ottenuto il rinnovo del contratto.

La decisione di posticipare al termine della stagione la decisione sui rinnovi di contratto dei veterani del club, ha fatto infuriare e non poco alcuni calciatori della rosa del Bayern Monaco. Negli scorsi giorni vi avevamo già parlato della situazione legata ad Arjen Robben, tentato dalla possibilità di tornare in Olanda. Adesso, come raccontato dalla Bild, è un altro senatore a mostrare tutto il suo malumore ed a minacciare l’addio. Franck Ribery, numero 7 della squadra bavarese, sarebbe davvero deluso dal comportamento della dirigenza del Bayern ed avrebbe deciso di alzare i tacchi sorprendentemente.

Ribery rompe con il Bayern Monaco: se ne va in Cina?

Il calciatore avrebbe deciso di tentare una nuova avventura e chiudere la carriera in Cina. Un colpo di scena davvero inatteso per uno dei calciatori che da più tempo indossa la maglia del Bayern. Dopo 11 anni, circa 400 partite giocate e 120 gol segnati, l’avventura tedesca del classe 1983 potrebbe essere terminata. Ad attendere Ribery ci sarebbe un mega contratto ed una nuova avventura asiatica. La Super League Cinese, a meno di colpi di scena, dovrebbe essere il prossimo campionato di Ribery.

Impostazioni privacy