Home Pronostici e Quote Serie A 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19...

Serie A 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19 agosto

CONDIVIDI
Sounas West Ham
Pallone ©Getty Images

ROMA – Dopo i due anticipi odierni, la Serie A continuerà domani con la maggior parte dei match in programma. Tanta curiosità per la Roma e per l’Inter che rispettivamente saranno ospiti di Torino e Sassuolo. In chiave bassa della classifica fari puntati sulle sfide EmpoliCagliari e ParmaUdinese. Il Bologna attende la Spal.

Serie A 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19 agosto

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincón, Baselli, Meité, Berenguer; Iago Falqué, Belotti.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Cengiz Ünder, Dzeko, Kluivert.

Il Torino può essere un bel test per la Roma che non può permettersi errori per sognare lo scudetto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,53 SNAI).

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, González G., Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Palacio, Falcinelli.
Spal (3-5-2): Gomis A.; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari F., Schiattarella, Everton Luiz, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

La Spal è una squadra di qualità ma il nuovo Bologna di Filippo Inzaghi sembra avere qualcosa in più. Vi consigliamo di puntare sull’(2,25 SNAI).

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Krunic, Capezzi, Bennacer; Zajc; Caputo, La Gumina.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Ionita; Castro L., Farias, Pavoletti.

Il Cagliari potrebbe avere un qualcosa in più rispetto all’Empoli che spera di sfruttare il fattore campo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,73 SNAI).

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Rigoni L.; Di Gaudio, Inglese, Biabiany.
Udinese (4-2-3-1): Nícolas; Larsen, Opku, Sami, Pezzella Gi.; Fofana, Mandragora; Machis, Barák, de Paul; Lasagna.

Il Parma vuole iniziare al meglio la stagione anche se l’Udinese resta una squadra temibile. Vi consigliamo di puntare su GOL  (1,80 SNAI).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari G., Lemos, Rogério; Djurcic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng K., Di Francesco F.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecíno, Brozovic; Politano, Lautaro, Perišic; Icardi.

Il Sassuolo è un avversario non semplice da superare per l’Inter che dovrà cercare di iniziare nel migliore dei modi per sognare il campionato. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!