Home Pronostici e Quote Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 25 marzo

Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 25 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI
Lecce-Cosenza
Palla e piede © Getty Images

ROMA – Giornata di amichevoli internazionali di secondo livello quella di domani. Tra le più importanti troviamo il Camerun che giocherà contro il Kuwait. Attenzione anche alla Giamaica che attenderà l’Antigua & Barbuda. In Europa sfide tra Gibilterra e Lettonia e tra le Isole Faer Oer e il Lichtenstein. In serata in programma la sfida ‘isolana’ tra le Bermuda e le Barbados.

Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 25 marzo

GibilterraLettonia
Sfida sulla carta sicuramente molto semplice per la Lettonia visto che Gibilterra non dovrebbe creare nessun grande problema agli ospiti. Vi consigliamo quindi di puntare sul (1,05 SNAI).

KuwaitCamerun
Il Camerun non dovrebbe avere nessun problema ad ottenere il successo contro il Kuwait visto che i padroni di casa non hanno nessuna possibilità. Vi consigliamo quindi di puntare sul (1,85 Betfair)

Isole Far OerLichtenstein
Sfida equilibrata con i padroni di casa che potrebbero sfruttare il fattore campo per cercare di vincere la sfida. Vi consigliamo quindi si puntare su GOL (2,37 Betfair).

GiamaicaAntigua & Bermuda
Non ci dovrebbero essere grandi problemi per la Giamaica che dovrebbe ottenere una facile vittoria. Quindi vi consigliamo di puntare sull’(1,30 Betfair).