Prezzo fissato, va via per 30 milioni: gelo e addio Inter

L’Inter guarda con attenzione anche ai propri calciatori ancora presenti al Mondiale prima poi di tornare in campo il prossimo gennaio con l’intento di trovare la continuità in Serie A mancata per larghi tratti di questa prima metà di annata. Spazio inoltre anche al calciomercato con un titolare di Inzaghi che si mette in mostra e piace in Premier League.

Il Mondiale è una vetrina e la gara vinta contro gli Stati Uniti lo è stata soprattutto per Denzel Dumfries, che si è messo in luce riaccendendo gli ardori e l’interesse su di lui. Il futuro del laterale oranje dell’Inter è tutto da definire. Piace in Inghilterra: prezzo fissato per le prossime sessioni.

Calciomercato Inter, prezzo fissato
Inzaghi © LaPresse

Inter, prima il Mondiale e poi la corsa scudetto

Il Mondale in Qatar sta attirando inevitabilmente l’attenzione di tutti vista anche la sosta dei maggiori campionati europei, che attendono la fine della coppa del Mondo per riaccendere i riflettori. L’Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di trovare continuità di rendimento e risultati, mettendo insieme una buona striscia di vittorie per provare ad accorciare il gap con chi precede in classifica. Stagione dai due volti quella dei nerazzurri che in Serie A sono persino fuori dalle prime quattro e lontanissimi dalla vetta, mentre in Champions hanno superato un girone difficilissimo pescando ora un Porto agli ottavi anche potenzialmente abbordabile.

Gennaio però se da un lato significa riapertura del campionato, dall’altro significa anche calciomercato, e non mancano i calciatori interisti che potrebbero diventare protagonisti tra rinnovi da effettuare e interessamenti dall’estero. Tra i big di Inzaghi ancora al Mondiale per ora c’è anche Denzel Dumfries, grande protagonista contro gli Stati Uniti con un gol e due assist, e che ha di fronte a se un futuro tutto da decifrare.

Calciomercato, l’Inter fissa il prezzo per Dumfries: servono almeno 30 milioni

Calciomercato, l'Inter fissa il prezzo per Dumfries: servono almeno 30 milioni
Denzel Dumfries ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’, l’Inter sarebbe disposta a vendere Dumfries e si aspetta che il Tottenham paghi almeno 30 milioni di euro per pensare di liberarlo. Il calciatore potrebbe quindi essere ceduto a gennaio o molto più probabilmente la prossima estate per raccogliere anche nuovi fondi da investire in altre zone del campo.

Tra tutte le competizioni disputate finora Dumfries ha anche collezionato 5 gol e 6 assist, confermandosi presenza costante nella metà campo avversaria. Acquistato per circa 14,5 milioni di euro dal PSV ora l’Inter ne chiederebbe non meno di 30 più che raddoppiando il suo prezzo nel giro di un paio di stagioni.

Impostazioni privacy