Premier League 37a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 6 maggio

Panchina Leicester
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – La 37a giornata di Premier League si concluderà domani con ben tre match in programma. I fari sono puntati naturalmente sulla sfida tra Chelsea (66) e Liverpool (72). Per i padroni di casa sono le ultime speranze di accedere in Champions League. Una vittoria riaprire i giochi e complicherebbe il finale di stagione dei ‘Reds’. Ad aprire la domenica sarà il Manchester City (93) che attende in casa l’Huddersfield (35). Nel pomeriggio match molto bello tra Arsenal (57) e Burnley (54) con in palio il sesto posto.

Premier League 37a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 6 maggio

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Silva D.; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.
Huddersfield (4-2-3-1): Lössl; Hadergjonaj, Zanka, Schindler, Kongolo; Mooy, Hogg; Quaner, Pritchard, Van La Parra; Mounie.

L’Huddersfiled è a caccia di punti salvezza ma vincere in casa del City sembra un’impresa davvero molto complicata. Vi consigliamo di puntare sull’(1,08 SNAI).

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerín, Chambers, Mustafi, Monreal; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Özil, Aubameyang; Lacazette.
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Ward; Lennon, Westwood, Cork, Gudmundsson; Wood, Barnes.

L’Arsenal potrebbe pagare le scorie dell’eliminazione in Europa League con il Burnley pronto ad approfittarne. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,65 SNAI).

Chelsea (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rüdiger; Moses, Fàbregas, Kanté, Bakayoko, Alonso; Hazard E.; Giroud.
Liverpool (4-3-3): Karius, Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Milner, Salah, Firmino, Mané.

Ultime chance di Champions per il Chelsea ma attenzione al Liverpool che sicuramente non si farà sfuggire l’occasione di cercare di conquistare i tre punti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,67 SNAI).

Impostazioni privacy