Perisic Inter, parole d’addio? ”Nel calcio mai dire mai”

Infortunio Perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Perisic via dall’Inter? Un’intervista croata potrebbe mettere in crisi il rapporto tra l’esterno e la società nerazzurra…

FUTURO PERISIC IN BILICO? – L’ottima stagione in nerazzurro e l’ottimo mondiale disputato con la sua Croazia potrebbero spingere Perisic a chiedere l’addio all’Inter. A sorpresa, stando alle rivelazioni di un’intervista rilasciata a ‘Sportske Novosti’ (ancora da verificare del tutto), l’ala croata avrebbe fatto intendere che la sua permanenza all’Inter non è così scontata nonostante la società stia facendo di tutto per prendere Modric, faro della nazionale e grande amico dell’esterno ex Wolfsburg. Se recentemente lo stesso Perisic è stato l’oggetto del desiderio di molti top club tra cui lo United di Mourinho, viene facile pensare che a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato in Inghilterra possa esserci qualcosa che possa propendere per un possibile addio… PERICOLO UNITED? 

Perisic Inter, parole d’addio? ”Nel calcio mai dire mai”

PERISIC INTER, PAROLE D’ADDIO? – Se Milan Skriniar ha giurato fedeltà, Ivan Perisic potrebbe non essere così fedele nei confronti dei suoi tifosi. Alla luce delle sue dichiarazioni potrebbero esserci degli abboccamenti importanti da parte dello stesso Manchester United che vuole provare a compiere il colpo grosso all’ultimo. “Ho sentito che alcuni club mi vogliono, sono lusingato dall’interesse di queste grandi squadra ma devono parlare prima con l’Inter – ha detto -. Una volta che la società prenderà la sua decisione, solo dopo avrò voce in capitolo in merito ad un possibile trasferimento. Se dovessi cambiare squadra, sarà solo per un club di assoluto livello. Sono felice all’Inter, l’ho sempre detto e lo ribadisco, ma sappiamo che nel calcio tutto è possibile, soprattutto quando c’è di mezzo il mercato. Quali squadre mi vogliono? Non possono rivelarlo. Dove mi piacerebbe giocare? Sicuramente in Inghilterra e in Spagna, non so se in futuro avrò queste possibilità. Bayern Monaco? Niko Kovac ha un forte ascendente su di me, quando lui è stato CT della nazionale ho giocato molto bene sotto la sua gestione. Posso dire che se mi vuole sa dove trovarmi – afferma -. Se questo vuol dire che lascerà l’Inter? Rispondo così: l’anno scorso ho firmato un rinnovo di 5 anni. Questo basta. Qui all’Inter mi diverto perché abbiamo un gioco che esalta le mie caratteristiche, con Spalletti va tutto bene e sento che siamo sulla strada giusta per fare molto bene. Voglio fare bene in Champions League e voglio lasciare il sogno nella grande coppa dopo averlo fatto al mondiale” ha concluso.

Impostazioni privacy