Offerta la super panchina: Allegri dice no

Allegri
Allegri

ALLEGRI MANCHESTER UNITED, MAX DECLINA- Ai box dalla scorsa estate, quando la Juventus ha deciso di sostituirlo in panchina con Maurizio Sarri, Max Allegri si è preso un vero e proprio anno sabbatico. Il tecnico toscano, che in bianconero ha portato a casa 5 scudetti consecutivi (oltre a 4 Coppe Italia e due finali di Champions) sta guadagnando tempo per decidere con la maggiore calma possibile quella che sarà la sua futura sfida.

Non accetta lavori in corso Allegri, come dimostrato dalla sua recente decisione di dire di no ad una delle panchine più prestigiose al mondo: quella del Manchester United.

Juventus, il punto sul mercato

Allegri Manchester United: non adesso

Solskajer ha ormai il futuro segnato: il tecnico norvegese, ed leggenda del club di Old Trafford, non vince da 6 gare e in FA Cup ha recentemente subito un pesante 3-1 interno contro i rivali del Manchester City. Risultato che ha spinto la proprietà a guardarsi intorno con maggior decisione, arrivando alla scelta di puntare su Allegri, tra i pochissimi top manager a disposizione.

Come detto però Max vuole una squadra da costruire secondo quelle che sono le proprie idee di gioco, per questo accetterà una panchina solamente in estate. Ricordiamo inoltre che il tecnico toscano è ancora legato, fino a giugno, a un ricco contratto con la Juventus.

Allegri, gli show in conferenza:

Impostazioni privacy