Home Non Solo Goal Web365 sesto editore online del panorama italiano secondo comscore ad agosto

Web365 sesto editore online del panorama italiano secondo comscore ad agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
CONDIVIDI

Classifica informazione online: vola Web365 e sale in sesta posizione come confermano in queste ore i dati Comscore di agosto 2020

Classifica online agosto
Classifica online agosto

Come di consueto, sono stati pubblicati in queste ore dalla rivista specializzata in comunicazione, PrimaOnLine, i dati Comscore di agosto 2020 per quel che concerne i principali portali di informazione. Prosegue la sfida per il podio tra Ciaopeople, Evolution Adv e Citynews che aprono la classifica esattamente in questo ordine. Proprio Ciaopeople è in vetta con 31,2 milioni di visitatori unici mensili (+13% rispetto a luglio).

Classifica informazione online: crescita pazzesca di Web365

Tra le sorprese più liete c’è però la società Web365, di cui fa parte anche Direttagoal.it, composto da diversi siti e magazine di sport, news, gossip, cucina, motori e tanto altro ancora (amoreaquattrozampe.it; AsRomalive.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatonews.it; Calciomercatoweb.it; Checucino.it; Chedonna.it; Chenews.it; inews.it; Interlive.it; Juvelive.it; Lalucedimaria.it; Leggilo.org; Livescore24.it; Meteoweek.com; Milanlive.it; Napolicalciolive.it; Newsnotizie.it; Ricettasprint.it; Serieanews.com; Seriebnews.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Universomamma.it; Viagginews.com; Yeslife.it e Youmovies.it). Il network aumenta di circa il 18% arrivando alla bellezza di a 21,5 milioni. Da rilevare che al momento web365 si trova sesto posto della classifica generale. Ecco la FOTO delle prime 100 posizioni di questa particolare graduatoria:

Classifica informazione online agosto
Classifica informazione online agosto