Home Non Solo Goal Tris irresistibile: Sara Croce, Laura Cremaschi e Claudia Ruggieri mandano il web...

Tris irresistibile: Sara Croce, Laura Cremaschi e Claudia Ruggieri mandano il web in tilt – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47
CONDIVIDI

Triplete di bellezze su Instagram sul profilo di Sara Croce. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin posta una foto con le amiche e colleghe Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri.

Sara Croce foto-2
Da Instagram

Una foto che per chi già attendeva il ritorno di Avanti un Altro non farà che aumentare l’hype per la nuova stagione dello show condotto da Bonolis. Sara Crocepubblicizza” forse nel miglior modo possibile il prossimo inizio del programma del pre serale di Canale 5, nel quale appare nel ruolo di valletta/distrazione.

La bionda influencer, che sarà presente nella trasmissione assieme a altre due bellezze come Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, pubblica una foto che le vede tutte e tre insieme negli studi Mediaset. I fan impazziti: in meno di un’ora sono già oltre 40 mila like.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, show in costume 

Sara Croce stavolta non è da sola: triplo spettacolo

Sara Croce
Foto da Instagram

Una foto dalla forte carica sensuale quella pubblicata dalla bella Sara Croce. La bionda influencer regala al suo pubblico una tripla bellezza in un unico post: sexy come non mai le protagoniste che, tra pochi giorni, rivedremo ad Avanti un Altro.

E se i presupposti sono questi l’attesa per lo show di Canale 5 non può che aumentare. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)