Home Non Solo Goal Sara Croce, la tuta è super aderente – FOTO

Sara Croce, la tuta è super aderente – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Sara Croce non smette di stupire e su Instagram è una vera e propria regina. L’influencer e modella di origini lombarde incanta tutti con le sue forme.

Sara Croce
Sara Croce – da Instagram

Sara Croce non si ferma veramente più. Nel 2020 la sua popolarità è accresciuta tantissimo e anche in questo nuovo anno l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non sembra intenzionata a tirare il freno a mano. Anzi. La modella e influencer di origini lombarde, divenuta famosa proprio grazie al suo ruolo di Madre Natura nel popolare show condotto da Paolo Bonolis, su Intagram è sempre molto attiva, con foto che spesso e volentieri mostrano le sue migliori qualità fisiche.

Come, per esempio, nell’ultimo post pubblicato: la bella Sara indossa una tuta grigia super aderente che esalta il suo fisico mozzafiato. E i fan sembrano apprezzare e non poco.

Leggi anche–> Sara, così appena uscita dalla doccia

Rimandato il ritorno in tv di Sara Croce

Sara Croce foto-2
Instagram

Proprio in questi giorni si attendeva il ritorno in televisione di Sara Croce nel suo ruolo nella trasmissione Avanti un Altro. Lo show di Bonolis sarebbe dovuto riprendere a gennaio, ma un ritardo nel palinsesto ha spostato l’inizio della nuova stagione agli inizi di marzo.

Ancora un po’ di pazienza insomma per rivedere la bella Sara in tv. Intanto i suoi fan possono ben consolarsi guardando le foto che ogni giorno pubblica sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)