Home Non Solo Goal Sabrina Salerno straripante: la canotta non la contiene – FOTO

Sabrina Salerno straripante: la canotta non la contiene – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
CONDIVIDI

Sabrina Salerno dimostra ogni volta che l’età è solamente un numero, e anche superati i 50 anni il suo fisico non ha nulla da invidiare a quello di soubrette più giovani.

Sabrina salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno non smette mai di stupire. La formosa e iconica cantante ed ex valletta ogni volta dimostra come l’età sia solamente un numero e anche superati i 50 anni (52 le primavere) il suo fisico non ha nulla da invidiare a quello di colleghe anche ventenni. Lo scorso anno è stato sicuramente il suo anno, per lo meno sui social. La Salerno nazionale ha sfondato diventando una vera influencer a forza di foto succinte e sensuali. E anche in questo 2021 la storia non sembra essere cambiata, anzi. L’avvio di anno, per lo meno su Instagram, è stato all’insegna della sua proverbiale “abbondanza”.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose sui social 

Sabrina Salerno, selfie dall’alto: è abbondanza

Sabrina Salerno
Da Instagram

La Salerno si immortala in quello che sembra probabilmente un post workout. La cantante pare essersi allenata poco prima di scattare il selfie, dimostrando che con il duro lavoro anche a 50 anni si può mantenere un’invidiabile forma fisica. “Ognuno ha la sua ossessione” scrive la donna, che intanto regala una visuale dall’alto del suo decolletè. I fan ringraziano e riempiono il post di mi piace e commenti di apprezzamento.