Home Non Solo Goal Sabrina Salerno esplosiva, la copre solo il reggiseno – FOTO

Sabrina Salerno esplosiva, la copre solo il reggiseno – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44
CONDIVIDI

SABRINA SALERNO PIÙ BOMBA CHE MAI: LA CANTANTE È SUPER SU INSTAGRAMSabrina Salerno sempre più scatenata su Instagram. La cantante e show showgirl, soubrette particolarmente apprezzata in special modo tra gli anno 80 e 90, è davvero esplosiva sul suoi canali social e in ogni post dimostra come si possa mantenere una grande forma fisica anche superati i 50 anni.

Sabrina Salerno
Screenshot Instagram

A 52 primavere infatti Sabrina Salerno mostra ancora di essere una bomba sexy attraverso foto che lasciano davvero poco all’immaginazione. Durante l’ultima estate ha viziato i suoi fan con scatti decisamente provocanti e in questo inizio di autunno non si sta certo smentendo.

Leggi anche–> Diletta Leotta, che spettacolo allo stadio

Sabrina Salerno, che show sui social

L’ultima foto condivisa è, nuovamente, la dimostrazione di tutto ciò. La Salerno si fa ritrarre in un primo piano molto stretto in cui, comunque, riesce a valorizzare e mettere in mostra tutte le sue forme. Il lato A è inconfondibile e il pieno di like è assicurato. In meno di un’ora il post pubblicato ha raccolto quasi 10 mila mi piace e una miriade di commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Melissa Satta, il buongiorno più sensuale

Sabrina Salerno, ecco l’ultimo post

Inizia decisamente al meglio questo weekend per tutti i fan di Sabrina Salerno. La foto che ha postato pochi minuti fa la potete vedere direttamente qui di seguito:

View this post on Instagram

Close up.📸

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on