Home Non Solo Goal Sabrina Salerno inizia il 2021 in costume: meglio di così non si...

Sabrina Salerno inizia il 2021 in costume: meglio di così non si può – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

Sabrina Salerno dà su Instagram il via al suo 2021: foto in costume e fan in estasi. Meglio di così, davvero, non si può.

Sabrina Salerno 2021
Screenshot Instagram

Inizia con i botti il 2021 di Sabrina Salerno, cantante ed influencer genovese ormai trapiantata in veneto da diversi anni. Per la gioia dei followers, la Salerno ha iniziato da subito a scoprirsi mostrandosi in bikini per questo inizio del nuovo anno.

E se questo è il preludio di annata, ci attendono 12 mesi di fuoco in compagnia della Salerno. Meglio di così, non si può…

QUESTO IL POST PUBBLICATO DA SABRINA SALERNO SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @SABRINASALERNOOFFICIAL

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, fino 2020 da urlo su Instagram – FOTO

Sabrina Salerno tagliata da Sanremo 2021? Ecco la verità

Sabrina Salerno
Screenshot Instagram

Al momento nessuna convocazione da Sanremo per Sabrina Salerno. Dopo essere stata regina per una notte del palco dell’Ariston nel corso dell’edizione 2020, attualmente non sembrerebbe esserci posto per la Salerno all’interno della nuova edizione del Festival della Canzone italiana.

Ufficiale è la presenza di Elodie, che un po’ come la Sabrina Nazionale, sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus per una serata della manifestazione, ma per la giunonica showgirl genovese ancora nessuna novità

Chissà se nelle prossime ore arriverà questa tanto attesa novità. Al momento i fan attendono speranzosi notizie ufficiali dalla Rai.