Home Non Solo Goal MotoGP streaming, no Rojadirecta

MotoGP streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI
MotoGP
MotoGP © Getty Images

TERMAS DE RIO HONDO (ARGENTINA) – Archiviato il Qatar, il circus della MotoGP si sposta in Argentina. I piloti saranno impegnati sul circuito di Termas de Rio Hondo per un appuntamento che si preannuncia ricca di emozioni e di spettacolo. Marquez e Dovizioso sono pronti a rinnovare la sfida senza dimenticare la Yamaha che vuole riscattare un primo weekend non proprio da eccezionale. La parola come sempre passa alla pista con le due ruote che sono pronte ad infiammare il weekend. >>> INFO STREAMING MOTOGP

MotoGP streaming, no Rojadirecta

Il Gran Premio sarà visibile domenica sera alle 20 in diretta ed in esclusiva sui canali Sky dedicati all’evento. Ricordiamo che la piattaforma ha l’esclusiva la stagione delle due ruote ma la gara in differita (dalle 21) si potrà vedere anche su TV8. Sconsigliamo la visione attraverso siti illegali come Rojadirecta. Per seguire la gara in streaming potrete usufruire dell’app Sky Go, app riservata agli abbonati Sky.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!