Home Non Solo Goal Mercedesz Henger senza limiti: l’asciugamano manda in estasi i fan – FOTO

Mercedesz Henger senza limiti: l’asciugamano manda in estasi i fan – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35
CONDIVIDI

Torna di prepotenza sui social a far parlare di se la bellissima Mercedesz Henger che coperta solo da un asciugamano non lascia spazio all’immaginazione 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger / Screenshot Instagram

La bellissima Mercedesz Henger non si ferma proprio più e continua a regalare scatti da urlo ai suoi follower di Instagram. Sul noto social network infatti l’italo-ungherese vanta ben 713mila seguaci e direttamente da Barcellona posta una nuova foto coperta solamente da un asciugamano bianco che esalta meravigliosamente le sue forme scatenando i commenti dei fan. La figlia dell’ex pornodiva Eva, ha infatti pubblicato un post per scopi commerciali, in cui pubblicizza dei prodotti di bellezza senza però perdere il solito appeal.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger senza freni su Instagram: bikini mozzafiato – FOTO

Mercedesz Henger irresistibile anche in vacanza a Barcellona

Le vacanze di Mercedesz Henger e del suo fidanzato Lucas Peracchi proseguono in Spagna. La coppia si trova in questo momento in quel di Barcellona per vivere momenti di totale relax tra mare e resort, nella splendida cornice della città catalana.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger bollente in costume e tacchi: pioggia di like

Nonostante il periodo di vacanza la bella italo-ungherese comunque non si ferma mai e concede ai fan un post in asciugamano con chiari scopi commerciali che ha però scatenato come al solito like e commenti. Tanti i complimenti da parte dei suoi seguaci come ‘Sei sempre bellissima hai due occhi bellissimi un bellissimo sorriso Mercedesz’ fino ad arrivare a ‘Stupenda e spettacolare’.