Home Non Solo Goal Melissa Satta ipnotica, l’ex velina incanta tutti – FOTO

Melissa Satta ipnotica, l’ex velina incanta tutti – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
CONDIVIDI

Melissa Satta ipnotica, l’ex velina incanta tutti – FOTO. Ancora una foto sui social con diversi like per la showgirl.

Melissa Satta
Da Instagram

Melissa Satta ipnotica, l’ex velina incanta tutti – FOTO

ROMA – Ennesima foto che fa impazzire i suoi fan da parte di Melissa Satta. L’ex Velina di Striscia la Notizia infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un post condiviso alle 10 di questa mattina che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Il mercoledì inizia con il botto per l’ex Boateng che mette in mostra uno sguardo pazzesco che incanta tutti.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, è show su Instagram 

Melissa-Boateng, storia finita

Dopo una relazione durata quasi 10 anni e un matrimonio celebrato nel 2016 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng decidono di mettere la parola fine alla loro storia. Già da qualche mese era nell’aria il rumors di un allontanamento definitivo tra i due, con la coppia che si era separata tempo fa. Da quasi 4 mesi infatti l’ex velina su Instagram non pubblicava nemmeno più foto con il calciatore ex Milan, ora al Monza, e la notizia ufficiale l’ha data nei giorni scorsi proprio la modella e influencer.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta: l’annuncio social spiazza tutti, finisce così! – FOTO

Melissa Satta e Kevin Boateng divorziano dopo 4 anni di matrimonio e quasi un decennio di relazione. I due stavano insieme dal 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)