Federica Pacela incandescente in intimo: sale la temperatura – FOTO

Federica Pacela incandescente su Instagram: l’influencer sfida la censura del noto social network e si mostra in sexy intimo ai suoi follower. Fan impazziti. La ragazza alza le temperature in questo freddo inizio di 2021.

Federica Pacela
Federica Pacela

Federica si spinge davvero oltre e lo fa su Instagram. Un gradito regalo a tutti i suoi follower che possono ammirare l’influencer e modella in una tenuta in intimo decisamente minimal e risicata. Lato B messo in bella mostra e posizione inequivocabile per lei che mette in evidenza quelle che sono le sue “qualità” e doti fisiche. In poche ore il post pubblicato ha già superato quota 10 mila mi piace, tantissimi inoltre i commenti dei fan a dir poco in delirio per lei.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Federica Pacela, una “vita social” al limite

Federica Pacela

Scorrendo il profilo della Pacela ci si accorge come molte foto da lei pubblicate siano a dir poco al limite. La ragazza è sicuramente disinibita nei suoi post e non si vergogna di certo a mostrare le due qualità fisiche. Il suo seguito su Instagram, dove va per gli 800 mila follower, la giustifica e supporta nel suo percorso.

L’ultimo post pubblicato potete vederlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)