Home Non Solo Goal Elodie mozzafiato, tuta aderente e scollatura da urlo – FOTO

Elodie mozzafiato, tuta aderente e scollatura da urlo – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:20
CONDIVIDI

La cantante Elodie da togliere il fiato con una tuta aderente che lascia poco spazio all’immaginazione. Followers in delirio per una ragazza bella e in costante ascesa nel mondo dello spettacolo

Elodie sempre più intrigante
Elodie, screenshot Instagram

La cantante fa il pieno di like, in tutto il suo splendore     

“Prova a prendermi”, una frase che è tutta un perché, quella pubblicata dalla cantante Elodie su Instagram. Parole che hanno acceso la fantasia dei suoi tanti seguaci e ammiratori. La bellissima ragazza si si mostra con una tuta molto aderente che ne esalta tutte le forme di un fisico perfetto, accompagnata da una scollatura mozzafiato. Inutile sottolineare che ha fatto il pieno di like e di commenti. Sono, ormai, oltre 2 milioni i followers che la seguono costantemente e ne hanno fatto un idolo di popolarità. Lei non si nasconde, ma mantiene la solita umiltà degli inizi.

Leggi anche >>>> Elisabetta Gregoraci, l’effetto vedo-non vedo è mozzafiato -FOTO                   

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Cantante in costante ascesa, tra Sanremo e programma Amazon 

La bellezza fisica è accompagnata anche da una costante ascesa nel mondo dello spettacolo e non solo. Elodie, infatti, partita da cantante ad ‘Amici‘, adesso spopola come meraviglia della natura, ma pure come ragazza intelligente e capace. La sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove dovrebbe presentare una puntata sul glorioso palco dell’Ariston e lo spettacolo al quale parteciperà con Amazon, fanno capire quanto stia diventando completa come artista a tutto tondo. Poi la sua voce resta sempre indescrivibile, ma probabilmente non la parte migliore di sé per i buongustai delle belle donne.               

Leggi anche >>>> Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Veramente un momento magico per la cantante, anche nella vita privata. Serena come non mai, la sua storia con il rapper Marracash prosegue a gonfie vele. Un’unione non solo umana, ma anche professionale perché i due hanno spesso cantato insieme e si sono esibiti nella scorsa estate a ‘Battiti Live‘, programma di Italia 1 molto seguito dai giovani.