Home Non Solo Goal Elisa De Panicis esagerata, il vestito non copre nulla

Elisa De Panicis esagerata, il vestito non copre nulla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:11
CONDIVIDI

Elisa De Panicis, l’ex partecipante del Grande Fratello Vip in uno scatto davvero super provocante: vestito molto succinto

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, seducente e maliziosa

La splendida Elisa De Panicis è una delle celebrità più in ascesa e più apprezzate su Instagram. La influencer classe 1992 ha acquisito grande notorietà quest’anno per aver partecipato all’edizione invernale del Grande Fratello Vip. Già diverse esperienze in tv per lei però negli anni precedenti, visto che si era trasferita in Spagna, dove ha preso parte a Mujeres y Hombres e Superviventes, le edizioni iberiche dei nostri Uomini e Donne e Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis senza reggiseno, la foto esalta i fan

Elisa De Panicis, praticamente senza veli: effetto vedo non vedo

Il suo fascino viene assolutamente confermato dallo scatto odierno, più provocante che mai. Una posa assolutamente ammiccante verso l’obiettivo, nella foto pubblicata sul profilo Instagram, con un vestitino piuttosto aperto e che non copre quasi niente. Anzi, le curve del lato A ne risultano perfettamente visibili, quasi del tutto, ed esaltate da un effetto vedo non vedo molto intrigante. Uno scatto a dir poco esplosivo, che raccoglie like e commenti a profusione, di vera e propria adorazione da parte dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, buongiorno da urlo: l’intimo manda in tilt Instagram – FOTO