Home Non Solo Goal Elettra Lamborghini, la minigonna è vertiginosa – FOTO

Elettra Lamborghini, la minigonna è vertiginosa – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini spiazza tutti e si mostra su Instagram in minigonna e un vestito decisamente sottile. La cantante e showgirl protagonista di uno spot con il quale sfida il freddo.

Elettra Lamborghini
Da Instagram

Per sua stessa ammissione pioveva e faceva freddo in quel di Possilipo, il cattivo tempo però non ha fermato la sempre carica Elettra Lamborghini. La cantante e showgirl è stata protagonista di uno shooting fotografico per una pubblicità e, nonostante le basse temperature, si è mostrata in outfit decisamente estivo. Un vestitino particolarmente corto per lei che mostra al suo pubblico un incredibile stacco coscia. Sguardo sensuale in camera e il gioco è fatto: boom di like e commenti di apprezzamento per la ricca ereditiera.

Leggi anche—> Sara Croce, curve super su Instagram 

Elettra Lamborghini, in arrivo una serie tv

Elettra Lamborghini
Da Instagram

Il 2020, tra Sanremo, hit estiva e matrimonio, è stato decisamente anche il suo anno. Un anno che Elettra Lamborghini ripercorrerà nella serie tv che la vedrà protagonista e che andrà in onda da marzo su DPlay. Un prodotto in 10 episodi da 30 minuti ciascuno che rivive i più grandi momenti dei 12 mesi trascorsi dalla ricca ereditiera. In attesa che esca la serie i fan potranno continuarla a seguire sul suo sempre esuberante profilo Instagram.

Il post, che potete vedere qui di seguito, in poche ore ha già quasi raggiunto quota 200 mila mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)