Cristina D’Avena, total black e rossetto rosso fuoco: da impazzire – FOTO

Cristina D’Avena fa impazzire i suoi fan. Su Instagram in versione “total black” e sexy rossetto. Follower in delirio.

Cristina d avena
Da Instagram

In barba alla carta d’identità, che ormai sotto la voce “anni” recita 56, Cristina D’Avena dimostra che l’età è solamente un numero e che si può mantenere un’alta carica sensuale anche se non più giovanissimi. La voce delle canzoni dei cartoni dell’infanzia di molti ragazzi oggi trentenni è più sexy che mai, gioca con il suo fisico e si mostra in una veste particolarmente inedita. Se consideriamo che lei, prima di tutto, è accostata alle sigle dei cartoni che hanno cresciuto almeno due generazioni.

leggi anche–> Diletta Leotta, show Instagram 

Cristina D’Avena super su Instagram

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (screenshot da Instagram)

Una foto decisamente sensuale quella che ha pubblicato Cristina D’Avena qualche ora fa. Lei si mostra in una tenuta total black, con un rossetto rosso fuoco che si abbina alle tende che tiene in mano. Uno scatto particolare e inedito, che ci mostra la sempre verde Cristina sotto un’altra luce. Un post che in poche ore ha superato quota 11 mila like, e il conteggio continua a salire con il passare del tempo.

Negli ultimi tempi, e in particolar modo nel periodo estivo, la D’Avena nazionale ha abituato i suoi fan a foto particolarmente ammiccanti. Come l’ultima pubblicata e che potete vedere qui di seguito: