Home Non Solo Goal Belen Rodriguez si flette ed il costume la scopre: fan senza fiato

Belen Rodriguez si flette ed il costume la scopre: fan senza fiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18
CONDIVIDI

Belen Rodriguez, ninfa tra gli alberi, si flette per mostrare al meglio il suo costume. Proprio il bikini però le gioca uno scherzetto…

Belen Rodriguez
Screenshot Instagram

L’estate sembra non finire mai per Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina trapiantata ormai da anni in Italia. Nell’ultimo scatto pubblicato, l’ex moglie di Stefano De Martino, si mostra ancora una volta, al popolo di Instagram, con un succinto bikini della sua collezione che quindi sfida apertamente le prime ed incerte temperature annuali.

Nello sfoggiare però il nuovo costume floreale, Belen si flette tra gli alberi ed il costume reagisce scoprendo forse un po’ troppo le sue incantevoli forme. La reazione dei fan è ovviamente entusiastica: tra complimenti ed applausi a scena aperta, i followers hanno mandato in tilt il profilo della modella sudamericana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEFUI TKS TO @casedifiaba

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Francesca Sofia Novello è una bomba: super foto su Instagram

Belen Rodriguez esce allo scoperto su Instagram: ufficializzata la nuova relazione

Belen
Belen Instagram

Dopo i rumors degli scorsi mesi, è arrivata anche l’ufficialità tramite i social: Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese stanno insieme. I due, tramite alcuni post e dediche tutt’altro che celate, hanno deciso di uscire allo scoperto e dunque rendere nota al pubblico la propria relazione.

Belen, dopo un’estate tormentata causata dalla rottura con De Martino, e la breve e caotica liaison con Gianmaria Antinolfi, ha deciso dunque di dedicarsi nuovamente all’amore. Chissà che questa volta non sia quella giusta…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Trasparenze bollenti per Sabrina Salerno: effetto vedo/non vedo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♈︎ ᗷ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: