Home Non Solo Goal Anna Tatangelo, ritorno al passato e trasparenze da urlo: si vede tutto...

Anna Tatangelo, ritorno al passato e trasparenze da urlo: si vede tutto – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Anna Tatangelo in uno scatto con un ritorno al passato ma con un fascino sempre uguale e super provocante: trasparenze che incantano

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, il ritorno al passato: i capelli sono di nuovo neri

Ha decisamente cambiato vita negli ultimi dodici mesi, Anna Tatangelo. La cantante ciociara un anno fa di questi tempi interrompeva la lunga relazione con Gigi D’Alessio, rimanendo poi a lungo da sola all’inizio del lockdown dopo essersi spostata nel suo appartamento di Roma. Un periodo molto duro da cui poi era venuta fuori alla grande, con un nuovo disco, una nuova relazione, un nuovo taglio e colore di capelli, passati al biondo. Ora, nell’ultimo scatto, possiamo ammirare il ritorno al passato e al nero corvino. Già questo basterebbe come motivo di interesse, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Anna Tatangelo, in intimo fa girare la testa: il fisico è quello di una dea

Uno scatto in bianco e nero in cui Anna si propone in lingerie davvero esplosiva. Il suo fisico perfetto viene evidenziato da trasparenze pericolosissime, soprattutto nella parte bassa. Forme sinuose e atteggiamento provocante che accendono la fantasia, si vede tutto o quasi. Uno scatto che raccoglie un grandissimo successo tra i followers, raccogliendo like e commenti estasiati. Un tripudio di sensualità che non può che lasciare davvero senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)