Home News Voti derby Inter-Milan 1-0, la decide Icardi

Voti derby Inter-Milan 1-0, la decide Icardi

CONDIVIDI
Derby Inter-Milan
Derby Inter-Milan © Getty Images

Voti derby Inter-Milan 1-0, gli uomini di Spalletti dominano per larghi tratti e trovano il successo nel finale con il gol di Icardi.

VOTI DERBY INTER-MILAN – L’Inter vince 1-0 il derby tra Inter e Milan con i nerazzurri che fanno un netto passo in avanti in classifica. Primo tempo che vede due gol annullati, prima ad Icardi e poi a Musacchio per fuorigioco. In entrambi i casi il VAR ha confermato all’arbitro l’irregolarità delle reti. Uomini di Spalletti che si fanno preferire in termini di gioco arrivando anche a colpire un palo a Donnarumma battuto ed impensierendo il portiere rossonero in più di un’occasione mentre il Milan fa fatica a trovare spiragli per mettere in difficoltà Handanovic. Nella ripresa è sempre l’Inter a tenere il pallino del gioco arrivando più volte al tiro.

Voti derby Inter-Milan 1-0

VOTI DERBY INTER-MILAN, MALE CALHANOGLU – Non convince a pieno l’attacco del Milan con Higuain poco fornito e Calhanoglu che continua il suo momento non al meglio. Nell’Inter bene la coppia centrale mentre va ad intermittenza Brozovic. Voto alto per Icardi che nel finale trova la rete della vittoria. Andiamo a vedere i voti del derby di Milano.

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; Vrsaljko 6,5, de Vrij 6,5, Skriniar 6,5, Asamoah 5,5; Vecino 7, Brozovic 6; Politano 6, Nainggolan 6 (29′ Borja Valero 6,5), Perisic 5,5 (69′ Keita 6); Icardi 7. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, João Mário, Candreva, Keita, L.Martínez. Allenatore: Spalletti 6,5
Milan (4-3-3): G. Donnarumma 5,5; Calabria 6,5 (90′ Abate), Musacchio 5,5, Romagnoli 5, Rodríguez; Kessié (83′ Bakayoko sv), Biglia 6, Bonaventura 5,5; Suso 6, Higuaín 5,5, Çalhanoglu 5 (72′ Cutrone 6). A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Caldara, C. Zapata, Mauri, Laxalt, Bertolacci, Halilović, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
Ammoniti: Biglia, Calhanoglu, Calabria, Suso, Politano, Bakayoko
Marcatore: Icardi