Home News Serie A, altro rinvio in vista dopo Torino-Sassuolo

Serie A, altro rinvio in vista dopo Torino-Sassuolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22
CONDIVIDI

Altro rinvio in vista in Serie A dopo quello deciso per Torino-Sassuolo per i contagi da Covid-19. Possibile anche che venga rimandata la sfida tra i granata e la Lazio in programma martedì.

Serie A rinvio
Rinvio Serie A

Rinvio Lazio-Torino, decisione in arrivo

Arrivata la decisione ufficiale del rinvio di Torino-Sassuolo originariamente in programma venerdì sera, è possibile che arrivi la scelta di rimandare un’altra sfida del campionato di Serie A. Si tratta proprio di quella in programma martedì prossimo quando gli uomini di Nicola dovrebbero fare visita alla Lazio di Simone Inzaghi. Lunedì ci sarà la decisione ufficiale sulla sfida tra i capitolini ed i granata che potrebbero quindi saltare due partite consecutive.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-SASSUOLO, DECISIONE UFFICIALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Rinvio Lazio-Torino, problema recupero

Se per il rinvio della sfida tra i granata e gli uomini di De Zerbi non ci sono stati problemi per trovare una data per il recupero, lo stesso non si può dire per quella con la Lazio. L’impegno con il Bayern Monaco in Champions League della squadra biancoceleste e quello del Torino il 17 marzo proprio per rigiocare la partita con gli emiliani, rendono difficile individuare una data. Gli impegni della nazionale italiana tra il 21 marzo ed il 3 aprile poi, complicano i piani della Lega per trovare una nuova data.

LEGGI ANCHE >>> TORINO, FOCOLAIO COVID

Verrà quindi tenuta sotto controllo la situazione riguardante la squadra del Torino e l’andamento dei contagi per valutare se disputare o meno la partita di martedì.