Home News Juventus, infortunio Morata: il verdetto in vista del Milan

Juventus, infortunio Morata: il verdetto in vista del Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45
CONDIVIDI

Juventus, infortunio Morata: ecco le ultime sulle condizioni del giocatore spagnolo, a due giorni dallo scontro con il Milan

infortunio Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

Juventus, infortunio Morata: che tegola per Pirlo

La Juventus ha affrontato la prima gara dell’anno, contro l’Udinese, senza uno dei suoi uomini più in forma. Pirlo ha dovuto rinunciare ad Alvaro Morata, per un problema fisico, schierando Dybala in coppia con Cristiano Ronaldo contro i friulani. Sicuramente un forfait di cui avrebbe fatto volentieri a meno, all’inizio di un mese di gennaio determinante per le ambizioni dei bianconeri tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia. E ora, il big match contro il Milan, all’Epifania, decisivo per tentare la rimonta scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Pirlo: risentimento muscolare per Morata, salta l’Udinese

LEGGI ANCHE >>> Folle idea di scambio a gennaio: Juventus-Milan, valzer di esterni?

Milan-Juventus, per Morata il forfait è certo

Anche a San Siro, è praticamente certo che lo spagnolo non sarà della partita. Il risentimento muscolare accusato lo terrà fuori dalla gara con i rossoneri, secondo ‘Calciomercato.it’ il club bianconero non intenderà forzare il suo recupero visti i numerosi impegni ravvicinati. Non è il caso di rischiare ricadute, per provare a recuperarlo pienamente più avanti. In giornata, si potrebbero svolgere esami strumentali per capire l’esatta entità del problema muscolare e stabilire una tabella di recupero.