Home News Juventus-Napoli, il Giudice Sportivo rimanda la sentenza

Juventus-Napoli, il Giudice Sportivo rimanda la sentenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16
CONDIVIDI
Juventus-Napoli stadio
Stadio Juventus (Getty Images)

JUVENTUS-NAPOLI, QUANDO SI DECIDE? – Non si placa la scia che segue Juventus-Napoli. Quello che doveva essere il secondo big match della giornata di campionato, dopo Lazio-Inter, ed invece è diventato un vero e proprio caso sia politico che sportivo. La partita che non si è giocata perché il Napoli non è partito verso Torino dopo la positività di Zielinski ed Elmas, mentre la Juventus attendeva allo Stadium già sapendo che il viaggio all’Allianz sarebbe durato poco. Ci si attendeva il 3-0 a tavolino ma il Giudice Sportivo ha rinviato la sua decisione perché attende il supplemento d’indagine richiesto intorno alla vicenda.

Juventus-Napoli, niente decisione: quando arriva?

Dovrebbe essere slittata di due o al massimo tre giorni la decisione finale sulla gara. Se ci sarà il 3-0 a tavolino è presumibile, se non sicuro, che il club azzurro farà ricorso contro la sentenza. La vicenda quindi non si chiuderà sicuramente questa settimana. Intanto a Napoli sono stati resi noti gli esiti dell’ultimo giro di tamponi effettuati.

Leggi anche–> Juve e Napoli, che intreccio di mercato

Tamponi Napoli: l’esito dei test

Nessun nuovo positivo in casa azzurra. Nel Napoli restano positivi quindi solo Zielinski, Elmas e un altro tesserato del club. La Juventus invece continua il suo isolamento fiduciario al J Hotel.

Leggi anche–> Sul caso si esprime anche Gravina 

Le parole di Agnelli sulla vicenda: