Home News Inter-Torino, Conte contro Marocchi a Sky: “Dovete capire il calcio!”

Inter-Torino, Conte contro Marocchi a Sky: “Dovete capire il calcio!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:36
CONDIVIDI

Inter-Torino, battibecco tra Conte e Marocchi nel postpartita di Sky: il tecnico nerazzurro a muso duro contro le critiche.

Antonio Conte
Conte

Inter-Torino, super rimonta nerazzurra ma critiche a Conte

L’Inter ha rischiato grosso contro il Torino ma alla fine, dopo essere andata sotto per 2-0, ha rimontato con una grande mezz’ora finale, vincendo per 4-2. Una prestazione a due facce quella dei nerazzurri, con il tecnico Conte che nonostante la vittoria non ha evitato diverse critiche sui social da parte dei tifosi. E anche il postpartita è stato piuttosto agitato, con il pugliese protagonista a ‘Sky’ di un acceso dibattito con Marocchi.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Conte contro Marocchi, il duello a Sky

L’opinionista in particolare ha chiesto all’allenatore: “Non è che stai chiedendo troppo alla tua squadra? Sono giocatori intensi, di grande fisicità e furore, ma difettano in conoscenze tecniche e di comprensione del gioco. Non è necessario che imparino a fare tutto, quando si butta il cappello in aria dimostrano di poter travolgere quasi tutti”. Conte ha replicato: “Ai nostri tempi c’era più improvvisazione Giancarlo, oggi c’è più organizzazione. Dovete capire che il calcio non è buttare il cappello in aria”. Alla controreplica di Marocchi (“Noi lo capiamo, devono capirlo i tuoi giocatori”), Conte ha chiuso in maniera stizzita: “Non so se devono capirlo loro, o voi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen in bilico: l’annuncio di Marotta