Home News Inter, frecciatina diretta a Conte: “Qui gioco”

Inter, frecciatina diretta a Conte: “Qui gioco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
CONDIVIDI

Christian Eriksen continua a giocare poco nell’Inter di Conte mentre in nazionale è un calciatore di importanza fondamentale. Il danese ha lanciato una frecciatina 

Eriksen
Conte Eriksen

Un fascio di luce nella stagione fin qui molto opaca di Christian Eriksen che alla corte di Conte proprio non riesce a ritagliarsi il proprio spazio. Anche in questo primo scorcio infatti l’ex Spurs è finito via via nel dimenticatoio per poi rilanciarsi con la maglia della propria nazionale in questa sosta. Eriksen infatti ha offerto prove molto incoraggianti con la Danimarca risultando anche decisivo nell’ultima vittoria ai danni dell’Inghilterra di Nations League grazie al calcio di rigore realizzato al 35′. Un piccolo exploit che restituisce il sorriso al centrocampista dell’Inter che a Milano non riesce ancora ad esprimersi al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso: Depay a costo zero a giugno, le cifre

Inter, Eriksen decisivo in Nazionale: la frecciatina a Conte

Un Eriksen diverso quindi quello visto con la casacca della nazionale danese con il ct che ha saputo esaltarne le qualità facendogli anche ritrovare il sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte

Ieri nella conferenza stampa dopo la vittoria della Danimarca a Wembley lo stesso centrocampista dell’Inter è intervenuto lanciando una leggera frecciatina al suo allenatore in nerazzurro: “Sono felice di tornare ogni volta (in nazionale, ndr) perché qui gioco e sono contento. Naturalmente, come tutti sanno, tante cose sono cambiate: non gioco più tanto quanto al Tottenham, ma non è cambiato nulla. Sono entusiasta quando vengo in nazionale, non importa in quale club io giochi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

100 games for Denmark, a goal and a win at Wembley! 🇩🇰💯. @herrelandsholdet #fordanmark #ce10’

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data: