Home News Esonero Liverani, tensione in casa Parma: già pronto il sostituto?

Esonero Liverani, tensione in casa Parma: già pronto il sostituto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05
CONDIVIDI

Giornata cruciale per il futuro del Parma: si deciderà in queste ore sul possibile esonero di Liverani mentre si scalda già il sostituto

Esonero Liverani
Fabio Liverani, allenatore del Parma / Getty Images

Sono ore di tensione in casa Parma. Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro il Torino, la società emiliana sta seriamente valutando la possibilità di un esonero per Fabio Liverani, tecnico ex Genoa e Lecce protagonista di un inizio di annata da dimenticare alla guida del club emiliano.

Pochissimi i 12 punti collezionati nelle 15 giornate sin qui disputate, un bottino davvero scarso che pone la squadra appena una lunghezza sopra la zona retrocessione.

Per questo stamani il presidente Krause, insieme al ds Carli ed ai vari collaboratori, stanno valutando il tutto per compiere la decisione migliore. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe scaldando l’eventuale sostituto di Liverani.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Parma, rissa tra due calciatori: tensione nello spogliatoio

Esonero Liverani: il sostituto sarà un grande ritorno?

Esonerato D'Aversa Parma
D’Aversa © Getty Images

A raccogliere l’eredità in caso di esonero di Liverani dovrebbe essere Roberto D’Aversa, tecnico ancora sotto contratto con il Parma e andato via al termine della scorsa stagione causa differenze di vedute con la società.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giallo Djuricic, rottura con De Zerbi? Può partire a gennaio

Una soluzione interna quella che potrebbe essere attuata per cercare di risistemare la squadra e darle una fisionomia che possa permetterle di conquistare la salvezza entro fine stagione.

Si attendono a questo punto notizie ufficiali dall’Emilia: verrà concessa un’altra chance a Liverani (attendendo l’esito della gara Atalanta-Parma) o è già giunto il tempo dei saluti?