Home News Covid: Juventus, arriva l’esito dei tamponi dei giocatori

Covid: Juventus, arriva l’esito dei tamponi dei giocatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10
CONDIVIDI
Juventus
Stadio Juventus (Getty Images)

JUVENTUS, ARRIVA L’ESITO DEL TAMPONE ANTI COVID AL GRUPPO GIOCATORI – Andrea Pirlo può sorridere a meno di 48 ore dalla sfida contro il Verona in campionato. La Juventus torna a giocare tra le mura amiche per la prima volta dalla giornata d’esordio di questo campionato (3-0 alla Sampdoria) e lo fa con la “tranquillità” di nessun giocatore positivo al Covid. Sono infatti arrivati questo pomeriggio gli esiti dei tamponi anti Covid effettuati al gruppo squadra che, al momento, era in isolamento fiduciario presso le strutture della Continassa. Escluso quindi Ronaldo, che invece prosegue la quarantena a casa propria e ogni giorno si sottopone al test.

Covid, la situazione Ronaldo: tamponi quotidiani

Rimane quindi l’attesa per capire quando Cr7 sarà negativizzato. Ogni giorno che passa si fanno più flebili le speranze per vederlo in campo domenica contro il Verona. L’obiettivo primario, comunque, rimane quello di averlo per la sfida di Champions di mercoledì contro il Barcellona. Basterà il tampone negativo a 24 ore dal match per far sì che sia disponibile per Pirlo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, con il Verona in campo così?

Intanto per il Verona si scalda Dybala che potrebbe partire dal primo minuto. Questa la probabile formazione del match:

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon, Demiral, Bonucci, Danilo, Frabotta, Arthur, Bentancur, Cuadrado, Kulusevsky, Dybala, Morata. All. Pirlo

Juve, in Champions League nel segno di Morata: