Home News Colpo di scena: ‘Se perdo mi esonerano’, panchina ad Allegri?

Colpo di scena: ‘Se perdo mi esonerano’, panchina ad Allegri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12
CONDIVIDI

Non è un momento affatto semplice per il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer. La squadra britannica infatti continua a galleggiare nella parte centrale della classifica, alternando grandi prestazioni ad altre molto rivedibili. Una situazione che non pare stare più bene alla dirigenza del club, pronta a prendere decisioni clamorose nel giro di poche settimane

Allegri
© Getty Images

Colpo di scena: ‘Se perdo mi esonerano’, panchina ad Allegri?

Come svelato dal The Sun, il tecnico norvegese sarebbe stato messo già alla porta dal club: se dovesse perdere le prossime due gare, rispettivamente contro Tottenham Manchester City, sarebbe immediatamente esonerato. Il tecnico norvegese, che nelle scorse ore avrebbe avuto un intenso colloquio con i vertici del club, avrebbe già comunicato questa decisione ai suoi calciatori, mettendoli a conoscenza di ciò che potrebbe accadere in caso di doppia prestazione negativa.

LEGGI ANCHE >>> VUOLE ANDARE IN SERIE A: ADDIO MANCHESTER UNITED

Solskjaer © Getty Images

Candidato numero uno a raccogliere l’eredità della stella della squadra britannica sarebbe niente meno che Massimiliano Allegri, tecnico attualmente sotto contratto con la Juventus. L’ex tecnico bianconero, avrebbe rifiutato alcune interessanti proposte nelle ultime settimane in attesa della chiamata del Man United. Allegri vorrebbe infatti, grazie allo United, tornare subito in carreggiata e, soprattutto, iniziare ad allenare in Premier League, campionato che da sempre il tecnico livornese sogna di raggiungere. Entro Natale, dunque, Allegri potrebbe ritrovarsi sulla panchina dei Red Devils ed iniziare un’avventura semplicemente incredibile.

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA CLAMOROSA DALLA SERIE A PER MASSIMILIANO ALLEGRI?