Home News Champions League, Team of the week: ci sono 4 giocatori della Juve

Champions League, Team of the week: ci sono 4 giocatori della Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05
CONDIVIDI
Champions League
Szczesny e Cancelo ©Getty Images

Champions League, ecco il Team of the week: ci sono addirittura 4 giocatori della Juventus nella Top 11 di questa settimana.

CHAMPIONS LEAGUE, ECCO IL TEAM OD THE WEEK – Come di consueto, la UEFA ha scelto quelli che sono gli undici giocatori che vanno a comporre il Team of the Week dopo la due giorni di Champions League. L’unico italiano è Leonardo Bonucci, ma sono addirittura quattro i giocatori della Juventus presenti in questa formazione. Ecco gli undici giocatori: Szczesny; Cancelo, Alaba, Bonucci, Tagliafico, Marcelo; Vlasic, Pjanic, Pogba; Krmencik, Messi.

Squalifica Ronaldo, ecco quando arriverà la decisione

La Juventus dovrà attendere una settimana per conoscere l’entità della squalifica di Cristiano Ronaldo. Lo riferisce l’edizione online di ‘Tuttosport’, secondo cui giovedì 27 settembre si riunirà infatti la Commissione Disciplinare, Etica e di Controllo della UEFA ed esaminerà quanto accaduto ieri sera tra il campione portoghese e il difensore Murillo. L’ex Real Madrid rischia fino a tre giornate di stop: i tifosi della ‘Vecchia Signora’ incrociano le dita e sperano in una squalifica meno pesante. >>> SQUALIFICA RONALDO, ECCO LA DATA DECISIVA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!