Home News Cessione Inter | Comunicato della società dopo il CDA: è ufficiale!

Cessione Inter | Comunicato della società dopo il CDA: è ufficiale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
CONDIVIDI

Dopo la riunione tenutasi oggi del CDA dell’Inter, arriva il comunicato ufficiale che fa un po’ di chiarezza anche sulle voci che parlano di cessione societaria.

Cessione Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter / Getty Images

Si è riunito nella giornata di oggi il consiglio di amministrazione dell’Inter. Temi caldi quelli toccati dal CDA nerazzurro non ultimo quello della possibile cessione societaria dell’Inter decisa dal gruppo Suning. Al termine del meeting, è arrivato un comunicato stampa che cerca di fare chiarezza su quanto accaduto quest’oggi nelle segrete stanze del club meneghino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cessione Inter, oggi CdA straordinario

“Il consiglio d’amministrazione di FC Internazionale Milano spa, si è riunito in modalità da remoto per una valutazione dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e della sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. L’esercizio 2020-2021 si conferma gravemente impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una sensibile contrazione dei ricavi. Il consiglio d’amministrazione continuerà a supportare il management nella gestione societaria, al fine di garantire stabilità operativa e sportiva del club”.

CDA dell’Inter: ecco cosa è stato deciso

Cessione Inter Suning
Beppe Marotta e Steven Zhang, ad e presidente dell’Inter / Getty Images

Appare chiaro, anche dalla nota inviata alla stampa, che da parte della proprietà nerazzurra non ci sia apertura verso possibili investimenti nel mercato di gennaio. La linea, ribadita già da tempo, è quella di cercare di abbattere i costi e spendere solo in caso di cessioni.

Per quanto riguarda la cessione societaria dell’Inter nulla emerge dalla riunione. La sensazione è che però, sotto traccia, si stia continuando a trattare con il fondo d’investimento BC Partners.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, svolta Messi: coppia con Aguero