Napoli, che frecciata di De Laurentiis a Sarri: ”Scudetto perso per gli arbitri? Squadra stanca, giocano sempre gli stessi…”

Oyarzabal Napoli
De Laurentiis ©Getty Images

NAPOLI – Intervistato da ‘Il Mattino’, Aurelio De Laurentiis lancia delle frecciate al proprio tecnico che non passeranno sicuramente in sordina: ”Scudetto perso per gli arbitri? Non credo. Penso ad altri fattori: a causa del preliminare Champions abbiamo dovuto anticipare il ritiro, dunque la benzina finisce prima. Puoi arrivare a fine campionato in condizioni buone se adoperi tutti i giocatori della rosa… In determinati momenti occorreva più turnover per prepararsi meglio al rush finale. Poi è vero che abbiamo avuto gli infortuni di Ghoulam e Milik e se non si fosse fatto male il nostro terzino sinistro non avremmo mai scoperto Mario Rui, davvero un bel giocatore. Certo ha fatto degli errori importanti contro la Roma, però nel resto del campionato si è dimostrato affidabile” ha detto.

Napoli, che frecciata di De Laurentiis a Sarri: ”Scudetto perso per gli arbitri? Squadra stanca, giocano sempre gli stessi…”

“Campionato falsato? Sabato sono successe tante cose, ma è l’Inter ad aver perso la partita con i cambi di Spalletti. Var? Sono un suo sostenitore, come il calcio dà e toglie perché le decisioni giuste e sbagliate ci saranno sempre nei confronti di tutti. L’importante è che venga utilizzato nel miglior modo possibile per aiutare gli arbitri a commettere meno errori possibili” ha concluso.

Impostazioni privacy