Milan – Ultim’ora Ibrahimovic: quarantena iniziata: ecco dove

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milano e si è trasferito immediatamente a Milanello per iniziare i suoi 14 giorni di quarantena prima di riprendere l’attività.

Ibrahimovic quarantena
Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic in quarantena

Il centravanti del Milan è tornato in Italia nella serata di lunedì con il classe 1981 che si è subito trasferito a Milanello per iniziare la quarantena arrivando da un Paese straniero. Il giocatore è entrato nel quartier generale dei rossoneri dove passerà 14 giorni prima di poter uscire e riprendere l’attività insieme ai compagni in vista della probabile ripresa del campionato. Il giocatore è arrivato in aeroporto con la mascherina come da protocollo per poi arrivare al centro di allenamento dove il medico del club gli ha misurato la febbre.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UN EX ROSSONERO AL MONZA

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Ibrahimovic, test a Milanello

La punta effettuerà i test sierologici direttamente a Milanello senza trasferirsi alla clinica La Madonnina come capitato agli altri giocatori della squadra di Pioli finora. Il 25 maggio il centravanti del Milan potrà quindi iniziare ad allenarsi con il resto della squadra dato che dal 18 sarà possibile lavorare in gruppi. In casa rossonera intanto si attende il ritorno di Kessié che ha avuto problemi di rientro dalla Costa d’Avorio.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, MALDINI CONTRO RANGNICK

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic dirà addio

Per quello che riguarda il futuro del calciatore svedese, appare difficile vederlo ancora al Milan in vista della prossima stagione. Con l’addio di Paolo Maldini ormai certo e quello di Boban già avvenuto, non ci sono più i dirigenti che avevano spinto in maniera decisa per avere il centravanti in rossonero. Possibile però che la punta possa proseguire ancora nella sua carriera con un altro club italiano che potrebbe tesserarlo.

LEGGI ANCHE >>> SKY – DECISO IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC

Nel frattempo si sta mettendo a punto il protocollo da parte di FIGC e Governo per capire come comportarsi in vista della possibile ripresa del campionato.

Impostazioni privacy