Ritorno di fiamma per il Milan, Pioli può essere finalmente accontentato

Calciomercato Milan, un ritorno di fiamma da parte della società rossonera nei confronti del calciatore che ha una voglia matta di riscattarsi dopo un anno vissuto non al top della forma. Ha voglia di ripartire e vuole farlo anche altrove

Ed è per questo motivo che il ‘Diavolo’ ha aperto le sue porte al calciatore che, in passato. è stato un vecchio pallino della dirigenza. In particolar modo da parte del direttore tecnico Paolo Maldini che ha avuto sempre un debole per lui. Ci ha provato, in tutti i modi, ad averlo a disposizione per la sua squadra del cuore ma non ci è mai riuscito. Non è da escludere che, alla fine di questa stagione, possa essere la volta buona. Pioli ci spera.

Stefano Pioli © LaPresse

Milan, si prospetta un grande ritorno di fiamma

I pensieri del Milan, in questo momento, sono concentrati su altro. Almeno per quello che riguarda la rosa ed il suo mister Pioli che non può essere assolutamente soddisfatto di quello che si è visto nell’ultima giornata di campionato. Un pareggio a Torino, contro i granata di Ivan Juric, che non accontenta nessuno. Figuriamoci i rossoneri che si trovano sempre al primo posto in classifica, ma questa volta a due lunghezze dai cugini nerazzurri che hanno ancora una partita da recuperare. Una vera e propria occasione sciupata da parte del club di via Aldo Rossi che potrebbe vedere andare in frantumi l’ottimo lavoro svolto fino ad ora. La squadra, almeno dalle ultime gare, ha difficoltà a segnare. Manca un calciatore che incanti e che imposti il gioco. Ed è per questo motivo che Maldini vuole regalare al suo allenatore un calciatore che potrebbe fare la differenza con il Milan. Attenzione: come riportato in precedenza si tratta di un ritorno di fiamma visto che in passato ci sono state davvero degli interessi concreti, ma non si è mai arrivati fino in fondo.

Milan, Szoboszlai torna di moda: assalto in estate

Dominik Szoboszlai © LaPresse

Il passaggio di qualità dal Salisburgo al Lipsia sta dando i suoi frutti. O quasi. Il centrocampista ungherese ha avuto a che fare con molti infortuni che gli hanno impedito di scendere in campo con molta più continuità. Basti pensare che, fino a questo momento della stagione, Szoboszlai è sceso in campo comunque 35 volte (in tutte le competizioni in cui milita il club tedesco) segnando 9 reti e fornendo 7 assist.

Numeri sicuramente importanti, anche se i tifosi tedeschi si aspettavano molto di più da lui. Non è da escludere che dal Milan possano bussare alla porta del Lipsia, prossima avversaria dell’Atalanta in Europa League. Da valutare se il calciatore verrà schierato dal primo minuto.

 

Impostazioni privacy