Milan-Roma, Gattuso e Di Francesco chiamati alla vittoria. El Shaarawy: ”Pronti per affrontarli”

Voti Roma-Milan
Roma-Milan ©Getty Images

MILAN-ROMA, LE ULTIME DAI CAMPI – Milan e Roma si preparano per il big match di venerdì sera. I rossoneri devono assolutamente trovare la vittoria per cercare di mettere Gattuso e il gruppo nelle condizioni ideali per poter lavorare con serenità. Il tecnico sembra orientato a puntare su Calhanoglu, al rientro dopo la squalifica, e su Caldara, assente contro il Napoli. L’ex Atalanta dovrebbe comporre la difesa centrale con Romagnoli. Capitolo regista: Biglia resta in ballottaggio su Bakayoko.

In casa Roma Perotti dovrebbe ancora dare forfait insieme a Florenzi, infortunatosi contro l’Atalanta. L’ex El Shaarawy dovrebbe giocare titolare nel tridente con Dzeko e Under. Nzonzi e Cristante si contendono una maglia da titolare, con De Rossi e Pastore confermati.

Milan-Roma, le ultime dai campi

ROMA, PARLA EL SHAARAWY – A ‘Sky’, il grande ex della gara, El Shaarawy, ha parlato della sfida e non solo: “L’addio di Strootman è senza dubbio una mazzata, ci mancherà dentro e fuori dal campo. Anche quest’anno ci sono state cessioni importanti, sono arrivati tanti giovani e la società ha fatto una campagna acquisti importante. Ci sono i presupposti per fare bene. Atalanta? Dobbiamo ripartire dalla reazione avuta dopo il doppio svantaggio. Se siamo pronti per il Milan? Stiamo lavorando bene, abbiamo provato diversi moduli in allenamento e il mister farà le sue valutazioni per la formazione titolare. Scudetto? La Juventus è più forte dell’anno scorso, noi dobbiamo fare il nostro campionato senza pensare a loro” ha concluso.

Impostazioni privacy