Milan Rodriguez, l’ammissione: ”Ho detto no al Psg perché…”

Rodriguez
Ricardo Rodriguez © Getty Images

MILAN RODRIGUEZ, L’OMBRA DEL PSG – Il terzino del Milan Ricardo Rodriguez avrebbe potuto lasciare i rossoneri in estate in virtù dell’offerta del Psg presentata nelle ultime settimane. Di comune accordo, giocatore e società hanno deciso di continuare insieme dopo una prima stagione decisamente altalenante. Proprio in virtù di questo, il terzino è motivato a fare bene e a disputare un campionato all’altezza della sua fama.

Milan Rodriguez, l’ammissione dello svizzero

MILAN RODRIGUEZ, ADDIO SFUMATO – Dal ritiro della Svizzera, il giocatore ha parlato proprio dell’opportunità di vestire la maglia parigina: “In carriera, in questo momento, ho vestito le maglie di soli tre club perché se sto bene in un club e sono trattato bene rimango volentieri. Il Milan? Qui mi trovo bene e Gattuso è una persona corretta e onesta, questo per me fa la differenza. Il Psg? C’era un concreto interesse e fa piacere, è un top club ma ho preferito rimanere qui di comune accordo con la società. Nonostante negli ultimi anni non stia facendo grandi cose come in passato, il Milan rimane un club blasonato dove giocano tra i migliori giocatori d’Europa. E molte persone vogliono venire a giocare qui. Il Milan ha qualcosa di special, vedrete cosa succederà quando giocheremo di nuovo la Champions…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy