Milan, Maldini ci crede: contatti continui con un giocatore di Premier

Il Milan e Maldini continuano a credere nel grande colpo. Il direttore dell’area tecnica sta avendo contatti frequenti con un giocatore che nella scorsa stagione ha stupito in Premier League. 

Milan, Maldini ci crede: contatti continui con un giocatore di Premier
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan e Maldini non stanno più nella pelle. Il ritorno della musichetta della Champions League nello stadio Meazza di sponda rossonera ha caricato tutto l’ambiente rossonero. 7 anni, soprattutto nel calcio, sono un’eternità specie per una squadra, il Milan, che la Champions League l’ha vissuta sempre come proprio habitat naturale. Maldini vuole sognare in grande in questa estate e lavora con l’obiettivo di rendere l’attuale rosa del rossonera molto competitiva in modo da affrontare la massima competizione continentale nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Milan, ritorno di fiamma per la sorpresa degli Europei

Stefano Pioli con una squadra molto lunga potrebbe avere meno difficoltà a gestire il doppio impegno Serie A-Champions che alla lunga potrebbe costare diversi punti se non si è adeguatamente preparati. Maldini lavorerà per portare a Milanello un vice Theo Hernandez, un sostituto di Calhanoglu. Il direttore dell’area tecnica sta lavorando anche per trovare un vice Ibrahimovic. Lo svedese, che il prossimo 3 Ottobre compirà 40 anni, non potrà, di certo, giocare in ogni partita, per cui Maldini starebbe penando di mettere sotto contratto un attaccante come Oliver Giroud. Nel frattempo non si smette di sognare. Maldini, infatti, sta avendo in questi giorni numerosi contatti con un giocatore che in questa stagione ha stupito in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Milan, pronto a ricambiare lo sgarbo all’Inter: l’obiettivo

Milan, Maldini ci crede: contatti continui con un giocatore di Premier

Secondo quanto riportato da “Marca”, Paolo Maldini sta avendo diversi contatti con James Rodriguez. La stella colombiana ventinovenne, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Everton sotto la guida del suo fedelissimo allenatore Carlo Ancelotti. L’ex Bayern e Real Madrid ha giocato 26 partite mettendo a segno 6 gol ed ha confezionato per i suoi compagni ben 9 assist. L’addio di Ancelotti al club inglese per cominciare una nuova avventura al Real Madrid, starebbe spingendo James a trasferirsi in nuovo club. Uno dei club più interessati sarebbe proprio il Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Rodríguez (@jamesrodriguez10)

Impostazioni privacy